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Selezione e formazione Personale

La formazione del personale per la SGS Outsourcing il cardine del servizio d’eccellenza offerto, basato sul principio dell’alta qualità e della percezione che l’ospite avrà degli ambienti della struttura alberghiera.

Sulla base dell’idea che chi cerca un albergo vuole trovare una casa.

Nella sede SGS Outsourcing si svolgono i corsi di formazione per le mansioni di ricevimento e di housekeeping del personale alberghiero secondo gli standard di qualità che caratterizzano tutta la gamma dei servizi aziendali. Il percorso formativo comprende tre aspetti: pratico, teorico e umano, dove alla cura dei dettagli e alla verifica della qualità si accostano l’alta formazione (anche amministrativo-contabile) e l’attenzione al rapporto con i collaboratori (comunicazione, gestione del gruppo, team building). Le lezioni pratiche prevedono anche ore di simulazione in stanze-tipo che riproducono le realtà alberghiere esistenti.

Servizi Transfer

Privati:
il servizio di noleggio con conducente è svolto con vetture di qualità. Il prezzo è fisso, non c’è tassametro, ed è noto al cliente prima dell’inizio del viaggio. La licenza comunale N.C.C. autorizza al transito in centro, nelle zone ZTL e nelle corsi preferenziali.
Aziende: 
la nostra società offre la possibilità di convenzioni con pagamento a fine mese tramite emissione di fattura riepilogativa. Per servizi extraurbani continuativi è possibile effettuare prezzi di favore anche fissi, comprensivi di maggiorazione festiva notturna, pedaggio autostradale e bagaglio.
Alberghi: 
forniamo servizio immediato ai clienti ospiti degli alberghi della zona per qualsiasi tipo di destinazione ed esigenza (anche trasporto urgente di documenti e pacchi).
Divertiti In Sicurezza:
Siamo fortemente attivi sulle campagne a favore della sicurezza stradale ed operiamo in tutti i modi contro le stragi del sabato sera.

TRA I NOSTRI MAGGIORI TRANSFER:
– servizio per locali notturni e discoteche
– servizio da e per teatri e cinema o per semplice visita
– transfer da e per stazioni ferroviarie
– transfer per tutte le fiere e meeting
– transfer da e per tutti gli aeroporti
– servizio elicottero
– servizio tour con guida/accompagnatrice in lingua madre
– servizio di tour per località del Salento senza guida
– servizio di transfer e visita cantine vinicole e masserie

Hotel Sanificato

Il nostro protocollo HOTEL SANIFICATO volto ad una disinfezione e  sanificazione degli ambienti sicuro, efficace, affidabile , viene  scrupolosamente applicato ed organizzato nel modo seguente :

  1. Personale formato ed informato
  2. Dispositivi di protezione e sicurezza da parte del personale addetto
  3. Procedure operative conformi alle direttive del Ministero della Salute
  4. Impiego di soluzioni a base alcolica o di ipoclorito di sodio e prodotti a spettro d’azione battericida , fungicida e virucida certificati come PMC ( presidi medico chirurgici)

I nostri interventi di disinfezione e sanificazione riguardano tutte le superfici con la garanzia di non ricevere nessun danno alle stesse sia che si trattino di dure , tessili o dell’aria.
Dobbiamo renderci conto che l’ospite di oggi e del domani sceglierà la struttura in cui soggiornare sopratutto in base al criterio di Salute e Sicurezza, per questo motivo SGS ha deciso di adottare un proprio sistema certificato in grado di offrire all’ospite quello che per l’appunto ricerca come elemento di scelta.

Hotel Anallergico

E’ un sistema, che comprende una serie di azioni sinergiche volte all’eliminazione di
microorganismi e allergeni (pollini, acari, muffe, contaminanti biologici e chimici) potenzialmente
presenti nell’aria, nel sistema letto, nei tessuti e in tutte le superfici della stanza.
Noi di SGS costantemente ricerchiamo tecnologie nuove e all’avanguardia volte ad innalzare la qualità dei servizi che un hotel può offrire.
Una camera anallergica offre ciò che ogni viaggiatore desidera: una stanza fresca e piacevole da vivere.
In una stanza anallergica si ha la sensazione di essere a casa, con in più la tranquillità che tutte le superfici che toccherete saranno state sanitizzate secondo il protocollo HOTEL ANALLERGICO.
I sistemi naturali di purificazione dell’aria e di trattamento delle superfici consentono l’eliminazione di batteri, virus, muffe e della maggior parte delle particelle allergizzanti dall’aria e dalle superficie dal sistema letto.

Amenities Forniture Hotel

Sappiamo quanto siano importanti la completezza, la bellezza e il costo della linea cortesia del vostro hotel.

Le amenities sono una componente funzionale se viste come cura della persona, ma anche una veste di marketing per chi apprezza la linea e sceglie di portare con sé un ricordo. SGS Outsourcing vi offre una linea cortesia innovativa e di qualità. Il design delle diverse linee è studiato per essere non solo uno strumento di comunicazione efficace e spendibile in strutture con stili diversi, ma anche un programma di catalogazione delle amenities: ad ogni prodotto corrisponde un numero e questo ne facilita l’approvvigionamento e le procedure di sostituzione nelle camere e nel magazzino.

Servizio Lavanderia

Per gli alberghi poter disporre di biancheria elegante, fresca, pulita e anche personalizzata vuol dire predisporre positivamente il cliente che si accinge a godere del confort di una comoda camera.

I nostri servizi di lavanderia e lavanolo consentono agli alberghi, hotels, spa, resorts, di poter disporre con rapidità e risultati altamente professionali di tutta la biancheria necessaria per svolgere il proprio lavoro.

Per la camera e per il bagno: lenzuola matrimoniali, singole, federe, scendiletto e copriletti di cotone, accappatoi, teli bagno, viso e bidet in tela, top sheet, piumino, crep e spugna (è possibile avere biancheria personalizzata). Gestione lavanolo a 360°; conteggio e presa in consegna di tutta la biancheria; noleggio materassi; controllo e supervisione di una nostra governante; gestione ammanchi lavanolo a nostro carico con i più moderni software.

Servizio di Portineria

Gestire la portineria di un hotel è un servizio che richie­de specializzazione e competenza. Gestirlo anche di notte richiede una cura particolare e un approccio alla struttura competente e sensibile.

Il portierato rappre­senta il front office del brand alberghiero e il personale deve essere qualificato, formato sulla struttura e in grado di offrire non solo un servizio adeguato, ma un’immagine impeccabile del brand che rappresentano. Investiamo continuamente in formazione, per creare Specialist di alto profilo da associare alle migliori strutture.

Servizio Plonge

L’attività di plongeur permette agli chef e ai cuochi di operare in condizioni di massima igiene e creare piatti con sapori bene equilibrati, senza il pericolo di retro-gusti disturbanti.

Nelle strutture il Plongeur provvede a lavare piatti e accessori vari a mano o con lavastoviglie, asciugare manualmente o con l’aiuto di asciugatrici elettriche, pulire e ordinare le celle frigorifere, pulire forni e spazi di cottura, lucidare l’argenteria, riordinare e pulire lo spazio cucina (attrezzature grandi e minute,pavimenti, rivestimenti, ecc) ricambiare la biancheria di cucina.
Assicura la raccolta differenziata dei rifiuti. Si relaziona con tutti coloro che formano la brigata di cucina (dallo chef al comis).

Servizio di Facchinaggio

La figura del facchino garantisce sempre il massimo della versatilità, per permettere all’ospite di essere sempre seguito in modo soddisfacente, anche per le richieste e le esigenze più specifiche.

Questo è il servizio che distingue un albergo di qualitá.
La figura del facchino é davvero indispensabile in albergo, si occupa delle piccole riparazioni, del trasporto dei bagagli, del supporto all’housekeeping e alla cucina, nonché alla sala, spaziando tra ruoli diversi rendendo fondamentale che l’operatore sia un vero professionista, preparato per assolvere in pieno il suo ruolo.

Riassetto Camere

Quello che tradizionalmente viene rappresentato come semplice servizio di pulizie è in realtà un ambito altamente strategico, uno dei principali “post sensibili” su cui l’utenza misura il valore dell’accoglienza e per cui spesso una struttura ricettiva si gioca la propria reputazione.

La crescita delle dotazioni tecnologiche e i nuovi strumenti di approccio e servizio ci permettono oggi di parlare non più di pulizie ma di vero restoring, ovvero: il processo mediante il quale l’ambiente è riportato alla sua condizione originaria. Servire una struttura alberghiera significa offrire alla clientela dell’hotel la possibilità di vivere un’esperienza unica nelle stanze e nei locali, come se vi si accedesse per la prima volta. Il servizio di restoring ricrea nei vostri ospiti la sensazione di essere accolti in un ambiente nuovo. Non basta garantire una buona accoglienza, il mercato ci chiede oggi di offrire un’esperienza di soggiorno memorabile: per questo SGS Outsourcing ha rivoluzionato l’idea di outsourcing Service trasformandola in progetti integrati per la competitività delle strutture alberghiere.

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